Indonesia, aereo si schianta in mare dopo il decollo: a bordo c'erano 188 persone

Immagine
Sorgente: TCS Info Feed

Il Boeing 737 era diretto a Pangkal Pinang, al largo dell'isola di Sumatra.

Un aereo della compagnia Lion Air si è schiantato in mare pochi minuti dopo la partenza da Giacarla. Il jet, un Boeing 737 Max 8, era diretto alla città di Pangkal Pinang, al largo dell'isola di Sumatra. "C'è la conferma che si è schiantato", ha detto Yusuf Latif, portavoce dell'agenzia indonesiana per il trasporto aereo. A bordo c'erano 188 persone (181 passeggeri e sette membri dell'equipaggio).

L'aereo ha perso il contatto 13 minuti dopo il decollo, ha detto il funzionario, aggiungendo che un rimorchiatore che lasciava il porto della capitale ha visto cadere in mare il velivolo. "Non possiamo rilasciare commenti in questo momento", ha detto Edward Sirait, amministratore delegato di Lion Air Group. "Stiamo cercando di raccogliere tutte le informazioni e i dati". Una conferenza stampa si terrà nelle prossime ore.

Non utilizzate queste informazioni come base assoluta per le decisioni sulla salute. In caso di problemi alla salute consultate il vostro medico o farmacista. Navigare su internet non sostituisce la consultazione medica.

Altri articoli su questo tema Notizie di viaggio